Il post operatorio procede alla grande perchè i punti sono caduti

buona sera,
io sono stato operato alla meta di agosto di Corporoplastica secondo Nesbit. ora il post operatorio procede alla grande perchè i punti sono caduti e ho delle normali erezioni e masturbazione senza fastidi. però ho dei dubbi cioè:posso avere dei rapporti sessuali? la fimosi che è stata fatta può causare problemi?
grazie in anticipo per l' attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroi signore,
se la cuyte del prepuzio arretra senza intoppo a pane eretto nojn vi sono problemi. Personalmente controllo esito di tali interventi al terzo mese post.op. Consiglio visita di controllo in tal senso.