Ecocardiogramma

Salve,giorni fa,ho fatto un ECG poichè spesso ho problemi di tachicardie,pesantezza al petto,e fenomeni di extrasistole.
L'esame è risultato negativo ma vedendo fra le varie onde dell'ecg,non mi ricordo precisamente in quale punto,ho visto una linea continua piatta(come quando si muore!)...vorrei sapere cosa significa,sto iniziando a preoccuparmi. Era un segno che fa di solito l'apparecchio o era l'attività del mio cuore?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
tra un battito e l'altro e anche all' interno di un singolo battito e' normale che il tracciato sia piatto.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it