Cos'è?

Cari dottori, vorrei chiedervi un consulto.Ho 15 anni, e circa mezz'ora fa stavo facendo ciondolare il pene eretto ed ho sentito un po di dolore ,più fastidio alla parte sinistra del pene, ho messo un po di acqua calda dopo ed è passato, ma un po lo sento ancora, cosa può essere si è spaccato? Poi ho il glande rossoe sensibile e sembra con chiazze un po più chiare,(non so se è così non vedo molto bene) io sto applicando un po di ultralan, potrebbe migliorare, cosa può essere. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di una cosa sono sicuro: la sua è fifa. Tranquillo di qua sembrerebbe che i problemi al pene siano nulla di che. Domattina con calma senta il suo merdico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per il suo intervento. Il dolore è passato, ma secondo lei il problema che riguarda il mio glande (rosso e sensibile e con parti alcune più chiare di poco e pelle sotto il glande sensibile, con a volte anche la pelle che lo ricopre un po rossa ) a cosa può essere dovuto? in linea di massima mi potrebbe spiegare alcune delle malattie del pene che diano questo problema? Grazie.