Il problema dell' induratio penis plastica , ho fatto una prima visita

SALVE,SONO DOMENICO DI 39 ANNI DA NAPOLI. IO HO IL PROBLEMA DELL' INDURATIO PENIS PLASTICA , HO FATTO UNA PRIMA VISITA DA UN UROLOGO DLLA ASL DI NAPOLI E MI HA DETTO CHE ATTUALMENTE NON CI SONO RIMEDI EFFICACI E MI HA PRESCRITO DUE CAPSULE AL GIORNO DA 300 MG DI "VITAMINA E" PER 3 MESI ED UNA RADIOGRAFIA.
IO DESIDERO AVERE INDICAZIONI SU QUALCHE MEDICO DA VOI CONOSCIUTO CON ESPERIENZA PER QUESTO TIPO DI PROBLEMA NELLA ZONA DI NAPOLI.
RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA.
GRAZIE.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non è vero che non ci sono soluzioni , ci sono varie terapia, la vit e da sola sicuramente non ha molti risultati ed in oltre più che una radiografia andrebbe fatta un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
INNANZITUTTO GRAZIE PER LA RISPOSTA CELERE, VOLEVO COMUNQUE SAPERE SE CONOSCEVATE QUALCHE PERSONA VERSO CUI INDIRIZZARMI NELLA ZONA DI NAPOLI.
GRAZIE.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
quì su sito siamo tutte persone competenti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
IO PER QUESTO MI SONO RIVOLTO A VOI CHE SIETE PERSONE PIU' CHE COMPETENTI, QUINDI COSA DOVREI FARE? SEGUIRE UNA TREAPIA? ...
GRAZIE
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12

ovviamente la terapia dipende dalla situazione nel senso che questa può essere sia medica che chirurgica.