Un parere sull'uso dell'eurycoma longifolia

Egregi dottori si ritorna sul solito problema delle dimensioni che affligono milioni di uomini, a volte inesistenti altre volte reali, con questo vi richiedo un parere sull'uso dell'Eurycoma Longifolia e sulla spiccata attività della stimolazione delle cellule di Leydig con il conseguente aumento delle dimensioni dei testicoli e del pene.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di tante "bufale" questa è la più grossa. I sistemi per aumentare le dimesioni del pene ci sono, bisogna vedere se vale la pena farlo. In altre parole: Michael Jackson di buona memoria fu ossessionato dalla chirurgia plastica e noin ne aveva mai abbastanza. Pertanto, indipendentemente dal metodo, bisogna vedere se non si innescano certi meccanismi e la cosa va valutata da esperto andrologo e psicologo di concerto.