Deformazione scroto parte dx

Salve, ho 18 anni e già da almeno 5 anni ho 1 deformazione piu o meno visibile nella parte destra dello scroto. Infatti in questa zona sembra che la pelle sia più allungata e di conseguenza il testicolo dx è più in basso. Tuttavia l'apparato genitale svolge tutte le funzioni che dovrebbe svolgere. Vorrei quindi sapere se questa deformazione è 1 sintomo di 1 altra malattia che magari possa causare infertilità. grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il testicolo destro è sempre più basso del sx, per questo la parte dx dello scroro è diversa dalla sx. Nessun problema.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta! tuttavia credo di dover precisare che non si tratta di un leggero spostamento verso il basso ma qualcosa di leggermente piu marcato, una deformazione. Dipende anche dalle situazioni, per esempio dopo dell'attività sportiva i testicoli sono allo stesso livello e lo scroto è piu "contratto". In ogni caso mi consiglia una visita? grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se proprio vuole, faccia la visita. Ma non vedo necessità.