Utente 573XXX
Ho 68 anni e da alcuni anni il pene tende a diminuire sensibilmente tanto che ora e' come di un bambino di 3-4 anni. C'e' qualche medicina per ovviare a questo??. Inoltre ho difficolta' di erezione. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente potrebbe essere dovuto ad una riduzione del testosterone, le conviene sottoporsi ad una visita andrologica
[#2] dopo  


dal 2012
Che problematiche comporta questo stato di cose??.Grazie ancora
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

oltre alle osservazioni già fatte dal collega Quarto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste particolari tematiche e che interessano la vita di un uomo "maturo", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=52312

Un cordiale saluto.