Glande infiammato ... causa fimosi???

Salve.
Ho 18 anni e ho da sempre problemi di fimosi.
Ultimamente però il glande si è infiammato e in alcuni momenti provoca bruciore... potrebbe essere dovuto allo sfregamento della pelle sopra il glande???
vorrei fare una visita ma non so a che andrologo rivolgermi ... devo chiedere al medico di fiducia???
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da sè che andae avanti così é,quantomeno, masochistico.Ne parli con serenità.con il medico curante che Le indicherà lo specialista adatto.Alla Sua età,specialmente oggigiorno,é importante "uscire allo scoperto" (in tutti i sensi...)ed essere padrone delle funzioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it