L'intervento dicono sia andato tutto bene, ma lei lamenta di frequente dolori al lato in cui prima

Mia moglie è stata operato di colecisti in laparoscopia, circa un mese fa. L'intervento dicono sia andato tutto bene, ma lei lamenta di frequente dolori al lato in cui prima aveva disturbi per i calcoli. Può essere una situazione transitoria o cosa?-grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un mese dopo l' intervento in linea di massima non dovrebbero essere presenti dolori, che tuttavia potrebbero dipendere da cause molto diverse tra loro. Una valutazione del suo medico ed eventualmente una rivalutazione chirurgica credo siano indicate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
qualora i disturbi dovessero proseguire le consiglio di effettuare una visita di controllo dal collega che ha effettuato l'intervento. Un disturbo come quello descritto potrebbe essere determinato da molteplici cause come ad esempio una conseguenza di una ferita chirurgica della parete muscolare, di un transito intestinale del colon o una reazione irritativa etc. . In qualunque caso la visita chirurgica dovrebbe riuscire a dirimere i dubbi e consigliare la terapia più idonea per superare il dolore.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile