Utente 141XXX
Mia moglie è stata operato di colecisti in laparoscopia, circa un mese fa. L'intervento dicono sia andato tutto bene, ma lei lamenta di frequente dolori al lato in cui prima aveva disturbi per i calcoli. Può essere una situazione transitoria o cosa?-grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Un mese dopo l' intervento in linea di massima non dovrebbero essere presenti dolori, che tuttavia potrebbero dipendere da cause molto diverse tra loro. Una valutazione del suo medico ed eventualmente una rivalutazione chirurgica credo siano indicate. Auguri!
[#2] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2006
Gentile signore
qualora i disturbi dovessero proseguire le consiglio di effettuare una visita di controllo dal collega che ha effettuato l'intervento. Un disturbo come quello descritto potrebbe essere determinato da molteplici cause come ad esempio una conseguenza di una ferita chirurgica della parete muscolare, di un transito intestinale del colon o una reazione irritativa etc. . In qualunque caso la visita chirurgica dovrebbe riuscire a dirimere i dubbi e consigliare la terapia più idonea per superare il dolore.

Cordiali saluti