Antidolorifici durante tao

salve! mio padre soffre di fibrillazione atriale ormai cronicizzata e per questo è sottoposto a terapia con anticoagulanti orali continua. a causa del warfarin non può prendere la maggior parte degli antidolorifici presenti in commercio. volevo sapere se esistono degli antidolorifici senza controindicazioni del caso anche per semplici mal di testa e mal di denti! grazie dell'attenzione rivoltami.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in realtà suo padre non può effettuare, come tutti i pazienti sottoposti a terapia anticoagulante, terapia antidolorifica/antinfiammatoria in maniera cronica perchè ciò potrebbe destabilizzare l'efficacia terapeutica del warfarin, ma ciò non accade per uno sporadico e/o isolato utilizzo di tali farmaci.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO