Scossa al torace

Buonasera,
ringrazio innanzitutto per l'ottimo servizio che concedete.

Esattamente 2 mesi fa,mentre dormivo,mi sono svegliato a causa di una forte scossa al torace,esattamente tra i pettorali,ricordo che riuscii a riaddormentarmi dopo circa 30 min.
Il fatto si è ripetuto ieri notte,negli stessi termini della precedente manifestazione,non mi sono più addormentato.

Ho trascurato il problema a suo tempo non interpellando il mio dottore,provvederò in settimana.
Per quanto riguarda le mie patologie faccio presente che ho una piccola ernia iatale ed esofago di barret.
Utilizzo come cura pantorc e gaviscon.
Non ho mai avuto problemi cardiaci.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Genova, faccio molti sforzi ad ammettere che questo disturbo dipenda dal cuore. Sforzi coronati da insuccesso: una patologia cardiaca proprio non riesco a vederla. E' presumibilmente un dolore osteo-muscolare toracico. Il Medico Curante chiarirà. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Il battito del cuore,almeno da quanto ho percepito,non è aumentato in nessuno dei due casi.
é stato proprio come prendere una scossa elettrica seguita da un forte spavento,la ringrazio per la risposta.