Esame citologico

Buongiorno,gentili Dottori e buon anno.Vorrei cortesemente chiedere se posso stare tranquilla riguardo al risultato del seguente esame citologico delle urine:''Sedimenti urinari comprendenti rare emazie,alcuni leucociti e uroteli con alterazioni cito-nucleari di tipo regressivo''.Ringrazio e saluto cordialmente.S.A.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

anche se in ritardo buon Nuovo Anno anche a lei .

Per ritornare poi all'esame delle urine inviatoci la posso tranquillizzare perchè non mi sembra sia riscontrabile alcuna alterazione significativa o tale da metterla in acitazione.

Continui a seguire le indicazioni del suo medico e del suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Buongiorno,gentile Dottor Beretta,La ringrazio per la Sua risposta.Cordiali saluti.Stefania Ansaldi
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto