Prurito zona pube dx base del pene compresa

Innanzi tutto saluto e ringrazio i medici che mi aiuteranno.
Espongo meglio il problema,è da un pò,anzi un bel pò,si parla di oltre 2mesi che ho prurito nella zona dx del pube ficino alla base del pene,questo prurito mi viene quando la zona interessata viene o toccata o raramente anche senza motivo,oltretutto ultimamente la pelle in quel punto si sta come spellando,lasciando posto ad altra pelle + fresca,e questo mi causa doloro in qualche momento.Non vi è presenza di sangue e io sono molto giovane,ho appena 18 anni da quest'anno,ho provato un pò a controllare la presenza di parassiti,ma nn ho notato nulla esluso un piccolo rossore alla base di molti peli della zona interessata,da aggiungere che nn ho mai avuto problemi di questo tipo in nessuna parte del corpo e che non ho rapporti completi da molto prima che sorgesse questo problema.
Spero che mi sappiade dare consiglio,grazie ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 31948,

è opportuno che lei si faccia vedere dal suo medico che le potrà consigliare i farmaci opportuni o che le consiglierà di farsi vedere da un dermatologo.
A distanza una diagnosi è praticamente impossibile!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo col collega che mi ha preceduto, trattandosi di una situazione locale è necessaria una visita clinica diretta.
Consulti un collega della sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
cojncordo con i colleghi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus