Un chirurgo, come mai sono riuscite

Salve mi chiamo Giuseppe e ho 41 anni, sono già stato operato di fistole al coggige e dopo alcuni anni sono ricomparse, ma stavolta vicino all'ano, ogni tanto esce del sangue che mi crea non pochi problemi, vorrei sapere oltre a rivolgermi ad un chirurgo, come mai sono riuscite e in un posto diverso? mi devo affrettare a farmi l'intervento in quanto anche in questo caso la fistola può andare più in profondità con il passar del tempo (è comparsa già da un paio d'anni ma adesso comincia darmi fastidio) come mi è stato detto dal chirurgo che mi operò al coggige? grazie
P.s. dovrei seguire qualche terapia nel fratempo che non si interviene?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si tratta di due patologie diverse: le fistole ' al coccige' sono dette pilondiale mentre le altre sono fistole anali o perianali. Nella sezione minforma troverà approfondimenti, se desidera, a riguardo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it