Il mio pene e chiuso e non aperto come gli altri come mai

Salve,mi e venuto un dubbio il mio pene e chiuso e non aperto come gli altri come mai?non so a chi rivolgermi.grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe trattarsi di fimosi. C'è bisogno di una visita medica, anche del suo medico di base, che in caso di necessità la potrà inviare a valutazione specialistica (urologica o andrologica).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
io ho un po vergogna,lei mi consiglia di aspettare l'operazione che devo fare di idrocele o mi conviene togliere il pensiero ed andare almeno dal mio medico di base a chiedere.visto che chi mi deve far l operazione e fuori citta e non so quando e disponibile mi puo indirizzare da qualche collega qui a salerno grazie