Dolori al centro del petto

Buonasera sono un ragazzo di 26 anni, da circa 2 mesi ho dei dolori al centro del petto,che si manifestano con un senso di compressione.
Esercitando il movimento di apertura toracica capita spesso che al dolore si associ un "clack" sonoro dello sterno.
il dolore è persistente anche durante il sonno tanto da impedirmi di assumere posizioni diverse da quella supina.
Non fumo,non bevo,e pratico attività sportiva regolarmente.
Non ho casi famigliari di problemi cardiovascolari.
Vorrei un consulto che inquadri questa mia sintomatologia.
Ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non credo che si tratti di cuore, amico di Milano. Verosimilmente è qualcosa che proviene dalla cassa toracica. Qualche accertamente e una visita sarà utile. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo