Prurito su brufoli apparsi sulla gamba destra

Salve,
sono una ragazza di 26 anni. Durante la notte credo di essere stata punta da un insetto anche se non sono sicura. Come conseguenza mi sono apparsi una serie di brufoli(circa dieci) sulla parte posteriore del ginocchio destro. E' da due giorni che sento un fastidiosissimo prurito al quale non posso resistere. Le volevo chiedere, devo andare dal medico per una visita? Come devo medicarlo? Volevo un suo parere.
Grazie in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come saprà, se frequenta questo sito, non possiamo fare diagnosi e, men che meno dare terapie.
La cosa migliuore è la visita medica, ma che sia dermatologica.
saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Buona giornata.