Cialis e fegato, ci sono controindicazioni?

Salve, a causa di una DE (psicogena come dice lui) che sto cercando di risolvere, l'andrologo mi ha prescritto Cialis.
L'ho usato prevalentemente nei fine settimana, per circa 5 mesi, adesso l'ho sospeso da più di un mese.
Il problema è che a seguito di analisi di controllo del sangue, sono risultati alti i valori delle transaminasi Got e Gpt. (più alte del doppio)
Ho deciso di fare un ecografia al fegato con questo referto:
"fegato disomogeneo ed iperecogeno, modestamente ingrandito come in corso di epatopatia acuta, milza omogenea ai limiti superiori della norma"

Non fumo e non bevo alcolici, potrebbe essere stato il cialis la causa?
visto il mio problema è meglio che non prenda cialis o non ci sono problemi?
Tra poco riandrò dall'andrologo ma nell'attesa, ho bisogno di una risposta....

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il cialis non fa assolutakente tutto queòl danno. Il buon senso suggerisce che col fegqato sottosopra di non assumere nessuna sostanza chimica che non fosse salvavita, in attesa di sapere cosa esattamente ha causato il problema. Conytroindicazioni precise alla adssunzione del farmaco non ce ne sono, ma tali patologfie epatiche possono rallentare lo smaltimento del farmaco stesso.