Utente 150XXX
buonasera. Oggi ho notato del sangue nel mio sperma dopo aver fatto sesso con la mia ragazza. Non mi era mai successo prima e la cosa mi ha un po' spaventato. leggendo le discussioni a riguardo ho scoperto che potrebbero essere varie le cause. Io, inoltre, prendo da un po' di tempo la finasteride a 1mg/die per l'alopecia. L'uso di questo medicinale può avre un nesso con il sangue nello sperma? Nei giorni precedenti al fatto ho avuto anche un po' di febbre.
grazie per l'attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la finasteride non puo' dare luogo ad emospermia.Il fenomeno,ancorche' occasionale,puo' essere dovuto ad una banale congestione/infiammazione dell'apparato seminale (prostata,vescicole seminali).Ne approfitterei per eseguire uno spermiogramma con coltura.
Cordialita'.