Il martedi la settimana dopo puo questo gravare sull'efficacia della cura

salve, sonpo un ragazzo di 19 anni e prendo cialis 20 mg 1 volta a settimana.
solitamente assumo il farmaco il venerdi sera, se per necessità (so di avere un rapporto ad esempio) lo assumo il venerdi normalmente e magari il martedi la settimana dopo puo questo gravare sull'efficacia della cura? o puo creare qualche problema? (ho scritto una mail al mio andrologo ma non ho ricevuto risposta e non posso prenotare una visita solo per chiedere questo... è per questa ragione che mi sto consultando on line..)attendo risposta...grazie in anticipo
cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Crao signore,
direi proprio di no. Chieda magari al collega se il suo è un problema psicologoco, e se sì in talcaso potrebbe valere la pena di un colloquio con un sessuologo. Scusi la mia scarsa simpatia per il Tadalafil a 20 anni.