Utente 883XXX
salve, sonpo un ragazzo di 19 anni e prendo cialis 20 mg 1 volta a settimana.
solitamente assumo il farmaco il venerdi sera, se per necessità (so di avere un rapporto ad esempio) lo assumo il venerdi normalmente e magari il martedi la settimana dopo puo questo gravare sull'efficacia della cura? o puo creare qualche problema? (ho scritto una mail al mio andrologo ma non ho ricevuto risposta e non posso prenotare una visita solo per chiedere questo... è per questa ragione che mi sto consultando on line..)attendo risposta...grazie in anticipo
cordialità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Crao signore,
direi proprio di no. Chieda magari al collega se il suo è un problema psicologoco, e se sì in talcaso potrebbe valere la pena di un colloquio con un sessuologo. Scusi la mia scarsa simpatia per il Tadalafil a 20 anni.