Dolori postieaculazione

salve (ho 17 anni) volevo sapere se è normale che dopo una masturbazione o un rapporto sessuale (dopo una decina di secondi circa)sono costretto a fermarmi per un dolore al pene e nn posso riprendere prima di 3/4 ore..il dolore si presenta anche solo toccandolo.. dopo questo arco di tempo posso tranquillamente riprendere anche se delle volte qualche fastidio rimane per qualche ora in più
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si può stare tranquillo è probabile che la cosa sia dovutaad un pò di infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie 1000! quindi passerà col tempo o mi consiglia di prendere qualcosa?