Utente 117XXX
Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da più di 3 mesi ho terminato la cura aisoskin.
Io peso 73 kg e mi sono stati prescritti rispettivamente 40mg il primo mese 50 il secondo, 60mg il terzo, 70mg il quarto poi a seguire 60 il quinto, 50 il sesto fino a scalare nei 15 gg successivi.
Dopo il secondo mese ho iniziato ad avere dei persistenti dolori alle ossa che aumentavano di intensità specialmente al risveglio.
Il mio dermatologo mi ha detto che sarebbero passati dopo la cura, ma ancora oggi pur essendo passati più di 3 mesi dalla fine della cura ho ancora persistenti dolori alle ossa e ai muscoli(anche se per brevi periodi di tempo mi lasciano relativamente in pace).
Volevo domandare se questi dolori andranno via con il tempo oppure si tratta di una cosa cronica dovuta alla cura?
grazie anticipatamente e complimenti per il servizio che date!!!
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Questo effetto collaterale è ben conosciuto ed è alla base della controindicazione ad eseguire attività sportive pesanti durante questa cura.
Sono transitorie e dovrebbe risolversi in tempi brevi.
C0rdialità