Pomata per il frenulo

Salve,
vorrei chiedere un consiglio su che pomata usare per il frenulo lacerato, e che medicazione dovrei fare. fin adesso non ho mai sofferto di niente, adesso si è creato un buchetto alla base del frenulo che mi fa male ed esce sangue durante ogni rapporto. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,piuttosto che ricorrere ad una pomata o crema o gel cicatrizzante,penserei seriamente a recidere il frenulo,evidentemente breve,astenendosi dai rapporti sessuali.In tal modo,oltre al dolore,eviterebbe di andare incontro ad emorragie ben piu' copiose ed imbarazzanti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio dottore, provvederò subito ^_^