Mio pene ha delle dimensioni diciamo decenti quando sono stradaio e sembra quello di un bambino di

Volevo chiedervi del perchè il mio pene ha delle dimensioni diciamo decenti quando sono stradaio e sembra quello di un bambino di 10 anni quando sono in movimento. Per spiegarmi meglio, se il pomeriggio mi stendo sul divano quando mi alzo mi accorgo che il mio pene è diciamo normale, poi sembra che si svuoti. E non parlo di erezione. spero di essere stato chiaro e che mi potete chiarire se ènormale oppure c'è un problema fisico.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come lei ha osservato il pene è un organo composto in prevalenza da strutture di tipo fibro-elastiche e da muscolatura liscia e le sue dimensioni possono variare durante l'arco della giornata in modo anche molto significativo (non ha mai fatto un bagno in acqua fredda? Avrà ben visto che il pene sembra scomparire!).

Detto questo poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.