Pene eiaculazione precone ed esercizi

buon giorno , leggendo su internet in vari siti e forum ho trovato vari modi d curare le eiaculazioni precoci con vari esercizi da fare durante il giorno in un diverso lasso di tempo, continuando le ricerche ho trovato anche dei vari esercizi per l'allungamento e l'ingrossamento del pene con i vair metodi
JELQING o MILKING anche con l'ausilio di attrezzi che possano aiutare queste tecniche,

volevo sapere sia per le eiaculazioni che per l'allungamento del pene se questi esercizi sono affidabili, se portano benefici solatnado nel periodo che vengono effettuati o se addirittura hanno degli effetti collaterali

vi ringrzaio in anticipo buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci è andato dal medico come indicato dal collega Izzo? Perchè nessu7no di qua fa diagnosi ne tantomeno terapia. Gli esercizi non servono comunque mai.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/143059-una-erezione-nn-del-100.html