Utente 126XXX
Salve, Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi. Non è la prima volta che scrivo su questo forum ma ho sempre scritto per me nella sezione di ginecologia. Sono la moglie di un ragazzo di 28 anni. Purtroppo, per descrivervi un pò la nostra situazione, ho avuto un aborto alla 19 sett. di gestazione per incontineza cervicale(gravidanza gemellare).
E' da un pò che cerchiamo una nuova gravidanza ma ancora nulla. Ieri è successo una cosa che mi ha un pò spaventata,un avvenimento mai successo in 11 anni che conosco intimamente mio marito, e cioè non è riuscito a penetrarmi perchè non riusciva ad avere l erezione...lui si è agitato cercando la spiegazione nel fatto che si fosse svegialato da poco..ma quante volta abbiamo fatto l amore appena svegli...tantissime volte...sono preoccupata...è necessario un controllo da un andrologo?grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Cara signora,
i maschi si dividono in tre categorie: quelli che fanno cilecca, quelli che l' hanno fatta e quelli cjhe la faranno. Tranquilla e non si agiti. Se fra fra uno due mesi non si risolve consultate un collega.
[#2] dopo  
Dr.ssa Valeria Randone
60% attività
20% attualità
20% socialità
CATANIA (CT)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2010
Cara Signora,
la ricerca della fecondazione, attiva meccanismi psichici che speso danneggiano il desiderio sessuale e, poi di conseguenza la fase eccitatoria.
Spesso coppie infertili, seguono vari monitoraggi ed inseguono l'ovocita, piuttosto che la passione ed il desiderio sessuale.
Un altro fattore da non sottovalutare, che abita la psiche dell'uomo, è l'identificazione tra potenza sessuale e potenza procreativa.
Recuperate in intimità, in relazione, in armonia,cercando di non " monitorare", anche inconsciamente la ricerca del concepimento, vedrà che tutto si risolverà.
Eventualmente, come le ha suggerito il Dr.Cavallini, consulti un andrologo, per fugare eventuali altre cause.
Auguri.















wwww.valeriarandone.it
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Non miri i rapporti con ovulazione non serve e cilecca assicurata