Capillari rotti sul glande.

Salve, ho 24 anni e come molti coetanei mi ispeziono il pene per dirla in modo carino.
da vari mesi a questa parte ho notato che il glande si è un po' scurito di colore e che adesso presenta una situazione più o meno così :

A pene eretto il colore è più scuro, tra il rosa ed il violaceo e questo colore non è affatto omogeneo, e inoltre se mi rilasso e non penso all'erezione torna quasi a dimensioni normali e molto "soft" a dispetto del resto del membro.

A pene non eretto tende più sul rosa ma sempre con un colore non distribuito in maniera omogenea.

Il problema è estetico, la sensibilità c'è come al solito e non prvoo dolori. vorrei allegare delle immagini ma non sò come fare.
Nb: ho usato per un periodo una pompa vaacum per cercare delle migliori erezioni (vedi sopra glande che torno molla).Ora saranno 5 mesi che non la tocco.

http://it.tinypic.com/r/2u4u239/5 ( spero non tolgano l'immag troppo presto)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/145498-capillari-rotti-sul-glande.html
l' aspetto del pene per lei è un problema. Francamente sentirei un bravo psicologo. Per il resto non mi pare gran chè.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
L'aspetto del glande mi preoccupava perchè ho ipotizzato un'infezione...non credo ci sia bisogno di uno psicologo.
Senza tener conte del fatto (mia modesta opinione) che preoccuparsi dell'aspetto del pene è normale quanto preoccuparsi di darsi una pettinata prima di uscire di casa. Grazie comunque della risposta.

Sta mattina andava meglio comunque.
http://it.tinypic.com/r/2l9t62r/5

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non diamo pareri su foto, ma sul vivo. Un richiesta di chirurgia plastica come nel post prec. richiede consulenza psicologica. Comunque questa è una opinione non solo rivolta a lei ma tutti quelli che se lo osservano tanto. Infezione a parte
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok. Afferrato il concetto. Le chiedo cortesemente solo di attenersi alla mia domanda e magari a qualche opinione sulle seconde foto....nonostante sia corretto il resto di quello che dice...