Ernia inguinale: dolori post operazione

Gentilissimo,
martedi scorso sono stato operato di ernia inguinale, con anestesia locale associata ad un po' di calmanti.Ieri e oggi ho dei fortissimi mal di testa che non mi permettoni di stare in piedi e un forte mal di schiena.
Possono dipendere dai postumi dell'operazione magari dell'anestesia?
Vi ringrazio della vostra disponibilità

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Teoricamente è possibile, in caso di perstistenza credo comunque corretto rivolgersi al proprio medico o all' anestesista che ha eseguito l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it