Difficoltà nell'eiaculazione

Salve ho 27 anni mi è stato diagnosticato un varicocele al testicolo sinistro(ma non so se è collegato al mio problema) e da circa quattro giorni che quando arrivo all'eiaculazione sento che lo sperma non riesce ad uscire e avverto come se rifluisse all'interno del testicolo inoltre il tono muscolare al momento dell'eiaculazione mi sembra leggermente ridotto.cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono che pochissime gocce di sperma.E',quindi,inverosimile,che possa avvertire una difficolta' nella eiaculazione con reflusso intratesticolare...da 4 giorni.Sia meno attento alla Sua genitalita' e molto piu' a quella della Sua partner. Potrebbe,comunque,essere questa una buona occasione per eseguire uno spermiogramma ed una visita andrologica di controllo,cosi da chiarirsi le idee sulla Sua gnetitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it