Dolore alla base del glande

Ho 24 anni. A 18 ho subito la circoncisione in quanto avevo il frenulo corto, con asportazione di cm 1 di pelle perchè sclerotizzata.
Quando il pene è in erezione, se faccio scorrere la pelle verso il basso per la masturbazione, ho un dolore circolare alla base del glande (come se vi fossero aghi) che mi fa perdere l'erezione e mi inmpedisce anche di avere rapporti con la mia ragazza (mai avuto rapporti finora). Inoltre quando ho due eiaculazioni a breve distanza l'una dall'altra (un'ora) ho dolore ai testicoli. L'urologo che mi ha visitato ha trovato la cicatrice "lievemente ipertrofica" e i testicoli in condizioni normali. Mi ha prescritto un antinfiammatorio per 8 giorni e l'olio VEA vitamina E da applicare per 30 gg. Non ha saputo però fare diagnosi. Sono molto preoccupato. Aggiungo che fino a pochi mesi fa non riuscivo a toccarmi il pene. Ora ci riesco.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il collega ha posto una diagnosi precisa per quanto riguarda la postectomia.Circa la dolenzia scrotale e la problematica sessuale,credo che
il quadro clinico presupponga una visione a 360 gradi che solo un andrologo dedicato puo' avere.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ha eseguito un'ecografia scrotale?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it