Dubbio spermiogramma

salve dottori volevo togliermi un dubbio ,domani dovrei effettuare uno spermiogramma , essendomi pero oggi eccitato molto con fuori uscita di " sperma trasparente "(quello simbolo di eccitazione )questo puo cambiare gli esiti dello spermogramma??grazie per l interessamento.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha avuto un coito e non si e' masturbato,non dovrebbe essere significativa la fuoriuscita di liquido pre seminale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it