Un mese circa che accuso non un vero

sono una ragazza di 29 anni e da un mese circa che accuso non un vero e proprio mal di testa ma solo quando passo le dita tra i capelli (solo nella parte sinistra) sento come un dolore leggero che si ripercuote quasi fino alla tempia. questa sensazione la avverto non ogni giorno ma capita una settimana sì e una no per esempio.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi che non è nulla di grave. Ha dei punti della testa che, se pressati con le dita, Le provocano dolore, anche lieve?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro