La mia azienda mi sottopone a visite periodiche tra cui esame del sangue per drug test e spirometria

egregi dottori vi chiedo perdono in anticipo ma il mio non è una richiesta di consulto ma una domanda derivata da un mio dubbio personale: la mia azienda mi sottopone a visite periodiche tra cui esame del sangue per drug test e spirometria
per quanto riguarda le urine non ho problemi perché non faccio uso di cannabis ed oppiaci da più di un anno. ma ora vorrei sapere se per la spirometria ci sia possibilità di rintracciare l'uso che si è fatto in passato di droghe come cannabis. so che non è il posto giusto ma su internet non ho trovato risposta mi rivolgo a voi che siete dei professionisti. vi prego di rispondere alla mia richiesta e intanto vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Genna Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali 14
Puo' stare assolutamente tranquillo, la spirometria non ha alcuna possibilita'di indagare sul consumo di cannabis o di altre sostanze stupefacenti.

Francesco Genna