Ernia iatale

Devo operarmi di ernia iatale (purtroppo). Sono di Avellino e gradirei sapere dopo posso trovare un ottimo chirurgo che mi possa seguire. Non ho alcun problema di distanza va bene qualsiasi luogo purchè mi possa affidare a mani esperte della materia.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo sia una buona idea trasferirsi lontano dal posto dove abita per fare l'intervento: non sarebbe garantita un'adeguata assistenza nel pre- ma soprattutto nel post-operatorio. A meno che lei non decida di trasferirsi per un periodo molto lungo, cosa che pero' mi sembra anche questa poco fattibile. Si rivolga invece ad un Centro Ospedaliero di Chirurgia Laparoscopica della sua citta' e per prima cosa prenoti una Visita allo scopo di verificare realmente la necessita' di intervenire; e se nel caso non sia invece preferibile effettuare delle specifiche terapie anti-reflusso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com