Forse stato ansioso

Salve da diversi mesi soffro di una cosa la quale nn ne ho mai parlato con nessuno perche nn so cosa è pero mi distrugge psicofisicamente parlando quando esco la maggior parte delle volte incomincio ad avere tremori alle mani alle caviglie mi si appanna la vista e è come se la testa mi si riempisse di aria e sento come un senso si soffocamento e la cosa mi spaventa e la mia vita diventa priva di liberta spero si essere stato chiaro e spero che voi mi potrete dare qualche consiglio utile a riguardo perche questa nn è piu la mia vita prima era completamente diverso tutto ai miei occhi..questi sintomi potreste dire è solo ansia ma incide nel mio corpo quindi nn so come posso risolvere tale problema attendo vostra risposta...
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, la sintomatologia che lei lamenta mi appare riconducibile a ciò di cui parla nel suo post precedente del 6 giugno in Psichiatria.
Come il collega le ha scritto in quella occasione, per uscirne lei ha bisogno di un bravo specialista che la aiuti, senza più ricorrere alle cure fai da te.
Certamente i sintomi che descrive sono limitanti, ma propio per questo, non abbia timore di farsi aiutare, seguendo il consiglio del nostro collega psichiatra.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin