Ho la tosse

BUONASERA, DA CIRCA UNA SETTIMANA HO LA TOSSE.
PRIMA SECCA, POI PRODUTTIVA.
SONO ANDATA DAL MEDICO CHE HA TROVATO POLMONI E BRONCHI LIBERI MA LA GOLA IRRITATA.
MI CAPITA A VOLTE DI ESPETTORARE CON STRIATURE MINIME DI SANGUE.
POSSONO ESSERE DOVUTE ALL'IRRITAZIONE?
ORA STO FACENDO AEROSOL PER RIUSCIRE AD ESPETTORARE.
GRAZIE 1000 PER LA RISPOSTA..
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Specie se lei e' fumatrice e' consigliabile una radiografia del torace.In caso di negativita' una visita otorino sarebbe opportuna.Probabilmente la sua tosse e' dovuta ad infiammazione delle alte vie respiratorie di tipo virale.Soffre anche di rigurgiti acidi?

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
GRAZIE X LA RISPOSTA, IO HO 30 ANNI E NON HO MAI TOCCATO, NE LO FARO' MAI, UNA SIGARETTA.
DEVO AGGIUNGERE CHE MIA SUOCERA CHE VIVE CON NOI, IN QUESTO PERIODO CREA SEMPRE CORRENTE D'ARIA X STARE AL FESCO, POTREBBE ESSERE STATO QUELLO?
[#3]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe essere un fattore favorente ma non la causa.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille, secondo lei,poi non la disturbo più, posso stare tranquilla?
[#5]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Come le dissi,una radiografia del torace e una visita otorino sarebbero opportuni dopodiche' potra' stare tranquilla.

Cordiali saluti