Urina

buongiorno dottori,
volevo un'informazione da qualche settimana alla fine della minzione sento come se non tutta fosse fuoriuscita e nè resti ancora un poco da fare, e quando poi mi risistemo sento il pene bagnato e spesso mi fuoriesce anche un liquido gelatinoso bianco. cosa può essere? AIUTO datemi un consiglio.

SCUSATE IL MODO POCO CORRETTO DI SCRIVERE IL PROBLEMA.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la sintomatologia descritta potrebbe essere associata ad un infiammazione della prostata le consiglio una visita uro andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie,
provvederò ma potrebbe essere una cosa seria oppure qualche infiammazione dovuta a qualcosa
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Le infiammazioni sono sempre patologie benigne