Masturbazione post circoncisione

salve,ho subito 2 operazioni di ipospadia da piccolo,mentrelo scorso 5 luglio ho subito un intervento di circoncisione per sistemare un po la pelle che era abbastanza disordinata intorno al pene..il dottore nell'ultimo controllo era molto soddisfatto e ha detto che potevo con un po di coraggio sfilre i punti,oppure aspettare al massimo fine agosto ch mi sarebbero caduti tutti da soli..ora me ne restano 2 mi sembra,e nn riesco piu a trattenere la voglia di masturbarmi...devo aspettare ancora o posso riiniziare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se la cicatrizzazione è avvenuta correttamente, anche se rimangono ancora dei punti riassorbibili in via di disfacimento, non credo ci siano problemi a procedere.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi