Rottura dei nervi

come si vede se si è rotto un nervo del pene?,puo rompersi un nervo del pene se è in erezione e riceve un colpo?cosa si vede se uno ha uno stravaso ematico?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un colpo al pene a meno che non enda dato con un macete non rompe nessun nervo. Stravaso ematico si vede che gonfia e viene il livido. Per valutare un danno neurologico serve una visita dal vivo