iperestesia o fuoco di s.antonio

Salve, e da qualche giorno che ho un fastidio tremendo alla spalla destra ed al seno destro, si tratta di bruciore come da ustione solare,il mio medico mi ha detto ke potrebbe trattarsi di iperestesia o inizio di fuoco di s.antonio,mi ha prescritto una pomata che si chiama zovirax labiale, e da due giorni che la metto ma non ho avuto nessun risultato anzi, ho come l'impressione che il bruciore si stia spostando verso l'ascella, cosa devo fare? Grazie, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se si tratta veramente di herpes zooster , o fuoco di S. Antonio, di certo la pomata è insufficente e deve partire con la terapia sistemica (cioè pastiglie!) quanto prima, per limitare la estensione .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta.