Il 30/08/2010 ho avuto un rapporto l'ultimo giorno del ciclo

Salve gentili dottori,espongo quello che mi è accaduto per togliermi dei dubbi. Premesso la mia ragazza prendeva da due anni yasmin ma ha deciso di sospendere definitivamente la pillola dopo l'ultimo blister.Perciò ha preso regolarmente la pillola fino a 26/08/2010 e le mestruazione come sempre le sono venute di lunedì cioè il 30/08/2010 ho avuto un rapporto l'ultimo giorno del ciclo e cioè il 3/09/2010 ho avuto delle perdite (fuori dalla vagina sulle mani) perchè non è stato un vera eiaculazione saranno uscite poche gocce mi sono pulito con la carta e ho penetrato nuovamente la mia ragazza successivamente ho eiaculato fuori dalla vagina. La mia domanda è c'è la possibilità che sia rimasta gravida?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se queste sono le modalità è difficilissima gravidanza indesiderata
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Cavallini la ringrazio per la risposta immediata ho un altra curiosità ma avendo avuto quelle perdite sulle mani succesivamente dopo che mi sono pulito prima di penetrare la mia ragazza abbia praticato a lei una stimolazione clitoridea e penetrazione cone le mani c'è rischio? Mi scusi per l'ulteriore domanda.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
se non era spema nessun problema, se era sperma forse, ma ma molto forse.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto...