Post operatorio

Buongiorno,
ho subito un intervento ortopedico (al ginocchio eseguito in anestesia locale) il giorno 14/9/10: per quanto tempo NON DEVO affrontare voli aerei per il rischio trombosi? Mi riferisco anche a volo brevi (un paio di ore). Grazie, federica
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Lei non ci informa in merito a:
- tipo di intervento subito
- terapia che eventualemente sta facendo e per quanto tempo
- tipo di prescrizioni fornite (demabulazione in carico completo in carico parziale con stampelle o in scarico assoluto).
- assunziona di terapie corniche per patologie in essere indipendenti da intervento subito
- assunzione eventuale di pillola anti concezionale
Senza tali informazione e' impossibile fare ipotesi sul rischio attuale e futuro di TVP in seguito a prolungati viaggi aerei.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO