Sperma marrone tendente al rosso

Buon Pomeriggio,
sono un ragazzo 23 enne son due giorni che durante la fuoriuscita di sperma mi capita di trovare uno sperma marrone scuro tendente al rosso che sembrerebbe sangue, la cosa mi sta turbando molto ho paura che ho qualche malattia e non l'ho mai notato, cosa devo fare? andare al pronto soccorso e spiegare la situazione?
essendo domiciliato a milano e per burocrazia non potendomi affidare un medico, salvo se sei lavoratore dipendente, condizione che purtroppo non sono, non ho un medico di base qui in zona ma in Puglia, a chi devo rivolgermi??? questo fatto e la condizione di non avere un medico sottomano, mi spaventa molto.

Mi potreste informarmi dicendo quando lo sperma può divenire di color marrone/rosso?

si tratta di malattie veneree???

dove devo rivolgermi non avendo un medico di base in zona (sono a Milano città)???

Vi chiedo di rispondermi al più presto e, di fornirmi indicazioni chiare su quanto vi ho chiesto.

Grazie tante.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembra che sia emospermia: sangue nello sperma. Male che vada è una modesta infiammazione della prostata. Se non passa entro pochi giorni senta collega dal vivo, ma stia tranquilklo
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
e chi collega dovrei sentire visto che non ho il medico qui a milano? devo andare al pronto soccorso o in guardia medica? non ne ho la più pallida idea....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi che no c' è urgenza: a livello pubblico conosco il san Paolo (basta impegnativa medico di base e prenotazione attraverso CUP) a livello privato il dr. Beretta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie molto gentile. provvederò a breve.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.