Sensibilità alla pelle.

Gentili dottori vi scrivo in quanto sono due giorni che provo una forte sensibilità alla pelle,precisamente all'altezza della spalla sinistra e anche un pò sul petto.In pratica, mi capita che se provo a toccare queste due zone, sento un leggero "dolore", oppure mi capita che a contatto con il tessuto della maglia, la pelle avverte lo stesso fastidio.Ho anche controllato se avevo qualche macchia, ma non è apparso proprio nulla.Cosa potrà essere?E' il caso che mi faccio una visita dermatologica?Aspetto un vostro consiglio.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una iperestesia cutanea (così si chiama questo tipo di ipersensibilità) può essere senza causa e passare dopo qualche giorno o essere il prodromo di un herpes zooster (o fuoco di s. antonio).

Ovviamente non stiamo facendo diagnosi ma se il sintomo persiste la invito ad effettuare la visita dermatologica

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottor Laino, come lei aveva previsto il fastidio fortunatamente sembra esser andato via.Le auguro buon lavoro e un forte in bocca al lupo per la sua carriera.