Utente 182XXX
Salve vi chiedo un consulto perchè mi è successa una cosa che non mi era mai capitata prima,ho avuto un periodo di molto nervosismo dove di notte dormivo poco e male con leggeri attacchi d'ansia ma che ora sono passati il problema è che ho fatto quasi una settimana con raffreddore fermo e al risveglio perenne mal di testa ma che arriva dalle spalle non so come spiegare cioè parte tutto dai "cordoni" del collo, e poi come se non bastasse sono 2 giorni che la mandibola mi si è quasi bloccata, mi fa abbastanza male ad aprirla completamente ma poi h chiuderla dalla parte destra non ce la faccio come se avessi un pezzettino di cotone tra un dente e l'altro, e stamattina ho notato una ghiandolina proprio sotto la mascella un pochino ingrossata, cosa potete dirmi? dovrei prendere degli antiinfiammatori? ora il raffreddore è passato e oggi di mal di testa non ne ho avuto ma la mascella continua a fare male... Grazie dottori in anticipo!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Maria Miotti
28% attività
0% attualità
12% socialità
UDINE (UD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Gent.ma Sig.ra,
la Sua sintomatologia è riferibile a disfunzione cranio-mandibolare, definibile con altre denominazioni a seconda degli specialisti che ne parlino.
Le suggerisco di chiedere consiglio al Suo Odontoiatra di fiducia che, in base alla propria esperienza, potrà aiutarLa direttamente o suggerirLe il consulto più opportuno.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Auletta
28% attività
4% attualità
16% socialità
GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2009
Gentile utente se il disturbo persiste nei prossimi giorni il disturbo come giustamente detto dal collega è il D.C.M.ma lo specialista indicato a trattarlo è un odontoiatra esperto in Gnatologia