Utente 182XXX
salve dottore, sono una ragazza di 19 anni, e ieri sera ho accusato un gonfiore del labbro inferiore e in seguito di tutto il volto, ho preso uno zirtec e dopo 5 o 6 ore si è sgonfiato. ma il gonfiore mi si è presentato prima di ieri in una forma piu lieve; infatti 4 giorni fa ho avuto il labbro superiore gonfio, nn ho preso alcun farmaco e nel giro di 4 o 5 ore si è sgonfiato. si è presentato inoltre 2 settimane fa ed è andato ia senza prendere alcun framaco.quella di ieri quindi è la terza volta che mi si presenta. coa posso fare?non so davvero cosa sia. grazie anticipatamente; cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Buonasera.
Semplicemente deve fare una visita allergologica, magari già munita di alcune indicazioni su eventuali esposizioni che potrebbero aver causato il problema (es. uso di farmaci, alimenti assunti prima della comparsa dell'edema, ecc.).
Saluti,