Pallina di grasso sul pene

Ciao sono Daniele ho 18 anni,
Ho riscontrato da 2 giorni una pallina di grasso alla base dell'assta del pene (grande circa 4 mm), è bianca, dura, ed è interna alla pelle ma staccata dal pene stesso. Palpando ho notato che provoca dolore, cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Penso che farò una visita al più presto ma mi sarebbe utile un Vs. parere. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se la visita dovesse confermare la presenza di un lipoma,o di una cisti o di un granuloma,lo specialista sapra' consigliarLa per il meglio.Il web no.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it