Testicolo gonfio e fastidio

Gentili Dottori,

Ho ventitre anni e da una settimana a questa parte accusavo dei fastidi al testicolo destro. Non un dolore ma un fastidio. Successivamente con il passare dei giorni la cosa non e' ne peggiorata ne migliorata infatti ho subito prenotato un'ecografia dopo aver consultato il medico di base.

Il testicolo toccandolo non mi fa male ma paragonando all'altro e' decisamente piu gonfio. Non mi pare di sentire alcun liquido all'interno della sacca ma solamente il testicolo ingrossato.

Cercando con google ho trovato varie ipotesi e vorrei proprio escludere la possibilità di un tumore.

Resto a disposizione nel caso abbiate bisogno di maggiori dettagli.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima del catostrafismo esiste il realismo.Il testicolo destro è sempre priù grande del sinistro. Per cui attenda tranquillamente ecografia
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.

Andando dalla guardia medica non visitandomi nemmeno mi e' stato consigliato un antibiotico.

Siccome non mi danno disponibilità per una ecografia prima di 15 giorni volevo capire come comportarmi.