Nn eiaculo da molto tempo e ho dolori terribili

salve ho un problema che riterrete insolito..nn eiaculo da molto tempo e ho dolori terribili..da solo non ci riuscirei vista la mia condizione di stress (tranne sognando)..come posso rimediare?sono spaventato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci esplicita dove ha dolori...Le ricordo,pero',che i testicoli non producono che poche gocce di liquido seminale.La masturbazione,cosi' la eiaculazione in corso di coito,non presenta effetti collaterali,per cui,in presenza di un'eccitazione spontanea,non si limiti...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

sarebbe importante sapere se lei non riesce mai ad eiaculare, anche dopo masturbazione prolungata oppure se lei non riesce ad eiaculare durante un rapporto sessuale.
Ugualmente importante sapere se lei qualche volta, in qualche circostanza riesce ad eiaculare o meno.
una visita andrologica si impone anche per valutare meglio il fenomeno
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
dopo una visita urologica a causa dei dolori a livello ipogastrico, l'urologo mi ha prescritto prostanorm e fermenti lattici per favorire la decongestione chiedendomi di aiutarmi per eiaculare..i dolori in alcuni momenti si fanno più fitti ai testicoli e al pene stesso..non riesco più a fare sforzi..il dottore inoltre mi ha riscontrato algie ipogastriche e beanza del canale inguinale a destra..ora avverto anche dolori ai fianchi..circa l'eiaculazione io nn sono mai riuscito a masturbarmi, trattenendo spesso tutto dentro..visti i diversi aspetti, come mi consigliate di procedere?
[#4]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
quando mi capitano pazienti con dolori mal spiegabili insieme ad uno screening uro andrologico consiglio sempre un consulto psichiatrico per essere sicuri che non ci siano patologie nascoste che confondano o mimino diagnosi andrologiche, perche spesso la mente esacerba i dolori e per capire i messaggi della mente.

In alcuni casi i pazienti sono riluttanti perche la figura dello psichiatra non è familiare ma nella gran parte dei casi sia quando si trovano patologie, sia quando è tutto a posto, il paziente e lo specialista trovano aiuto. Il paziente ad inquadrare meglio il propro problema esplorando i messaggi della mente, lo specialista andrologo perche sgombra il campo da una serie di ipotesi ed è facilitato a fare la diagnosi che del resto fino a quel momento non è stata fatta.
mi tenga aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#5]
dopo
Utente
grazie per le risposte..in quest'ultimo mese inoltre ho avuto ansia e sintomi correlati (parestesie,tachicardia) fino a sfociare nel dolore a livello ipogastrico e gonfiore a destra..ora avverto anche dolori ai fianchi..tutto ciò può essere dovuto al fatto che in questi anni ho eiaculato poco e spesso ho stimolato il pene senza eaiculare?con l'assunzione dei decongestionanti è risolvibile la situazione?