Utente 187XXX

Salve è la prima volta che scrivo, sono un ragazzo di 20 anni e non ho ancora avuto rapporti sessuali. Vi scrivo perche è da un po’ di tempo, circa un anno che ho notato una pallina dura non molto grande di circa 2mm situata sul lato destro dell'asta del pene, guardando meglio o notato che se tocco riesco a sentire anche un prolungamento molto fino e meno accennato della pallina che va verso il Glande, questo prolungamento non è visibile ad occhi nudo a differenza della pallina che invece è ben visibile. Inoltre ho noto che entrambi si il prolungamento che la pallina scompaiono e non sono più percepibili ne alla vista ne al tatto quando il pene e flaccido. Alcune volte quando il pene è in stato flaccido sento alcune fitte è possibile che siano dovete alla pallina?
Un giorno cercando in internet ho letto della penis plastica, se non sbaglio il sito diceva che il pene era ricurvo dalla parte opposta del corpo cavernoso che si era indurito, e possibile che sia quella malattia?

Grazie

G.G.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non si confonda le idee.La Induratio Penis non e' patrimonio di un giovane di 20 anni...Potrebbe essere un buon momento per prenotare una visita andrologica al fine di chiarirsi i tanti dubbi (legittimi) che vengono ad un giovane di 20 anni (e non solo...).Cordialita'.